Meclon in gravidanza

Buongiorno,
sono alla 17+5 e solo una settimana fa ho iniziato ad avere bruciore durante e dopo i rapporti. 2 giorni fa ero dal mio ginecologo per un' eco e mi ha detto che di sicuro e' una qualche irritazione (senza visitarmi precisando) e mi ha detto di assumere gli ovuli Meclon perche' in caso ci sia un qualsiasi tipo di irritazione passava, per restare sul sicuro.
Ho un po paura visto che ho letto sul foglietto illust. che in gravidanza va assunto solo se strettamente necessario e sotto controllo di un medico.

non so quindi se continuare ad assumerlo oppure no. Oggi sono al secondo ovulo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il meclon si può tranquillamente usare in gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa