Infezione endometrio

Buonasera,
la mia domanda e' molto semplice: mi è stata riscontrata un'infezione da escherichia coli all'endometrio e poiche' io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza da un po', puo' questa infezione incidere ed impedire l'impianto?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la diagnosi è ENDOMETRITE, sicuramente potrebbe trattarsi di una delle cause della momentanea sterilità.
Sicuramente dopo una adeguata terapia antibiotica, tutto si risolverà.
IN bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
in effetti ho appena terminato una cura antibiotica con applicazioni locali per 6 giorni ed il medico che ora ci segue ritiene che sia tutto ok.
Che dire... Crepi il lupo!!!

Cordiali saluti