Risultati ecografia morfologica

Ho 31 anni ed ho effettuato l'ecografia morfologica alla settimana 20+3 (ricostruita a causa del ciclo irregolare)i risultati che ho ottenuto mi hanno lasciata un po' perplessa poichè i percentili sono bassi questi sono i dati che mi hanno comunicato: DBP 44,4 mm (13 percent.) CC 172,9 mm (18 percent.) CA 146,6 mm (28 percent.) DTC 20,8 mm (48 percent.) FL 32,7 mm (34 percent.) LO 30,5 mm (37 percent.) peso stimato 328 gr. e mi hanno detto che il problema poteva essere una ricostruzione sbagliata della data gestazionale.
La mia ginecologa mi ha chiesto di ripetere l'ecografia in quanto secondo lei i dati ottenuti non sono soddisfacenti. Ovviamente sono in agitazione perchè vorrei sapere se il feto potrebbe avere qualche problema di crescita. In attesa di una cortese risposta ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
A me sembra che sia un bambino più piccolo, ma sta crescendo in modo armonico, quindi agitazione mi sembra eccessivo, ma certamente la ripeterei magari a distanza di di 10-14 giorni

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta celere che mi ha inviato e prenderò un'appuntamento per una nuova ecografia.
Cordiali Saluti.