Translucenza nucale

Salve,
ho 28 anni e martedì ho fatto la translucenza nucale.
dovevo essere di 12+3 secondo l'amenorrea ma effettivamente ero di 13+2, quindi una settimana avanti.
i risultati della translucenza erano:
frequenza cardiaca 151 bpm
CRL 71.0 mm
Translucenza nucale: 1,0 mm
placenta posteriore alta
liquido amniotico normale
stomaco visibile
Bhcg libera: 75,9 equivalente a 2,288 MoM
PAPP-A 1,181 equivalente a 0,270 MoM

Come Vi sembrano?

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

i valori vengono inseriti in un apposito software, che calcola il risultato, relativamente al rischio di sindrome di Down, trisomia 13 e trisomia 18.
Cosa dice il referto?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa