Beta hcg andamento

Gentile dottore vorrei avere un parere riguardo l'andamento delle mie beta hcg dopo un transfer da icsi. 10 pt 53, 13 pt 204, 16 pt 650. Come ritiene siano cresciuti i valori? Sono troppo bassi? Grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
mi sembra che stiamo crescendo bene ; un valore di 53 al decimo giorno post transfer è un buon valore ( in genere si suggerisce di eseguire il prelievo il dodicesimo giorno dal transfer) che ha avuto un incremento adeguato nei successivi prelievi.
Sono valori che fanno ben sperare! Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa! Sono tanto in ansia... Quindi nn sono valori bassi? Grazie
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
No, non lo sono per una gravidanza nelle primissime fasi; tra un paio di settimane potrà fare un ecografia per visualizzare la camera gestazionale e fugare i suoi dubbi.
Un saluto!
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi la mia ginecologa ha detto di voler fare una eco lunedì, sarei a 5+1...riuscirà almeno a vedere la camera gestazionale? Grazie
[#5]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
Lunedì è un pò presto, forse si può veder la camera, ma non se è presente l'embrione con una regolare attività cardiaca. E' comunque utile, perchè anche vedendo una piccola camera in utero si è almeno sicuri che non si tratta di una gravidanza extrauterina
Un saluto cordiale
[#6]
dopo
Utente
Si credo la mia ginecologa voglia assicurarsi che sia in utero dato che ho avuto 3 geu di cui una con salpingectomia. Col primo figlio a 5+2 vidi camera e sacco vitellino. Lunedì le beta se crescono regolarmente saranno sui 2000, bastano x vedere la camera? Grazie mille
[#7]
dopo
Utente
Dottoressa mi scusi oggi ho ripetuto le beta e fatta eco. C'è una camera gestazionale di 8 mm, le beta sono a 2550, 4 gg fa erano 650. Come vede la situazione? Col primo figlio le beta a qst stesso gg erano 4400, mi devo preoccupare? Grazie
[#8]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
Le beta hanno avuto un buon incremento ed è' stata visualizzata la camera gestazionale. Direi che è' stato fatto un bel passo avanti! Ora aspettiamo di visualizzare il battito perché lei possa stare tranquilla. Un saluto cordiale
Elisabetta Chelo
[#9]
dopo
Utente
Dottoressa mi scusi sul referto leggendo con attenzione c'è scritto che la misura della camera e' 8,5 mm x 4,5, ed è presente il sacco vitellino. Tutto regolare dunque? La camera gestazionale come misure va bene per l'epoca gestazionale? Sono a 5+1 grazie!
[#10]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Si va bene... Capisco la sua aspettativa , ma si rilassi... Tutto sta andando come deve sinora...
Un saluto
[#11]
dopo
Utente
Grazie ancora! Mi perdoni mi rendo conto di essere troppo ansiosa e spesso sono ripetitiva! Grazie ancora