La bimba scalcia parecchio

Buongiorno,
sono alla 27ma settimana di gravidanza, tutto procede bene la bimba scalcia parecchio..
Volevo sapere se secondo voi eseguire un'ecografia 3D settimana prossima ( sarei alla 28ma) ha senso.
( non ho nessun problema particolare , vorrei poter vedere un'altra volta la piccola e registrare l'ecografia )
Mi chiedo se il feto si vede bene tutto o magari sono già troppo avanti per cui è inutile
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Perchè non farla, magari ne dovrà fare un'altra tra un mese, auguri

Dr. Maurizio Di Felice