Mancanza di mestruazione dopo assunzione di farlutal

Buonasera,
ho avuto l'ultimo ciclo il 27 febbraio, poi ad oggi (04/06/08) non ce n'è stata traccia. Ho fatto una visita dal ginecologo circa 2 settimane fa che mi ha diagnosticato ovaie micropolicistiche. Mi ha fatto fare le analisi e mi ha prescritto le compresse FARLUTAL da 20 mg per 3 giorni (2 ogni sera), per farmi venire il ciclo dopo di che iniziare a prendere la pillola yasminelle. Il problema è che ho finito di prendere le compresse Farlutal venerdi sera e oggi (mercoledi) non c'è traccia di ciclo.
Il medico mi ha detto telefonicamente che mi verrà entro 15 giorni ma io ho letto sulla confezione che sarebbe dovuto arrivare entro 4 o 5 giorni. E' normale che ancora non mi viene il ciclo? Secondo Voi entro quanto mi dovrebbe arrivare??
Grazie mille per l'attenzione. Attendo risposta.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Tre giorni di terapia con il Farlutal sono pochi, di solito la terapia deve durare 8-10 giorni per cui è normale che non le siano arrivate le mestruazioni. Cordiali saluti

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it