Dopo norlevo, pur assumendo loette, devo usare il preservativo?

Gentili Dottori,
Ho bisogno di un consulto, perchè il mio dottore in questi giorni è introvabile e sono molto in ansia.
Ho 23 anni, e assumo Loette da più di 7 anni.
Ho iniziato il blister lunedì 5 agosto (primo giorno di flusso venerdì 2, ciclo regolare di 28 giorni).
Sabato 10 (sera) ho dimenticato la pillola, presa poi alle 14.30 della domenica. Essendo nella prima settimana, e avendo avuto un rapporto giovedì notte, ho preso Norlevo alle 16 (circa 60/65 ore dopo il rapporto).
La mia domanda è: pur continuando ad assumere Loette, devo usare il preservativo come ulteriore precauzione? Se sì, per quanto tempo esattamente?
Non c'è scritto in modo chiaro da nessuna parte!

Vi ringrazio tantissimo, spero mi possiate aiutare!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per estrema sicurezza, conviene proteggere i rapporti per 7gg dopo la dimenticanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore per la risposta chiara e rapida.
Non riuscivo proprio a capire che indicazioni seguire, perché alcuni riportano di usare precauzioni fino al mestruo successivo (sostenendo che il Norlevo interferisca con l'efficacia della pillola), altri solo per i 7 giorni.
Se secondo lei 7 giorni bastano, seguirò le sue indicazioni!
Grazie mille ancora