Spotting/pillola

Salve..Prendo la pillola yaz da luglio ora sono al quarto blister...all inizio del primo ho avuto spotting normale poi e finito..ora al quarto blister ho perdite marroni quando urino e le noto sulla carta con qualche grumolo sono iniziate dopo un rapporto completo e subito dopo l urinamento erano rosa/sangue dopo sn iniziate marroni ..non ho bruciori o fastidi.. é spotting o altro?? ADesso sono quasi alla fine del blister penultima rosa chiaro prima delle bianche ho urinato e su carta ho sangue ..e il ciclo che sta arrivando? Comunque sia devo cambiare pillola???o aspetto il prossimo mese?? Grazie della disponibilta..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente no! Deve saper attendere perchè tutto si normalizzerà.
Uno dei motivi della mia news è proprio questo.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/3819-contraccettivi-ormonali-abbandonati-facilmente-perche.html
Per rassicurarla le garantisco che l'effetto contraccettivo è conservato ,sempre che la pillola sia stata assunta in modo corretto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua disponibilita mi ha davvero rassicurata ..ho letto anche il suo articolo..ancora grazie buona giornata