Farmaci in gravidanza

Buongiorno, sono alla 29° settimana di gravidanza volevo chiedere visto che certe volte faccio difficolta' a digerire dopo i pasti mi e' capitato di prendere una bustina di DIGESTOPAN SELZ, volevo sapere se si puo' prendere in gravidanza o meglio usare altri medicinale che favoriscono la digestione.

Attendo risposta
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo farmaco non crea problemi alla gravidanza,ma va utilizzato sporadicamente.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI