Stanchezza post ciclo

Salve,
è ormai da tempo (più di un anno) che prima che mi venga il ciclo ho un'energia pazzesca e dormo meno ore. Dopo il ciclo invece divento praticamente un bradipo :P
La mattina è serie difficoltà ad alzarmi ed infatti arrivo a lavoro sempre con un'oretta di ritardo :(
Andare a letto un po' prima o evitare di uscire la sera in modo da non affaticarmi o anche l'uso del caffè non risolvono la situazione.
Tempo fa avevo anche provato a mangiare pappa reale, ginseng o altro per vedere di rianimarmi un po', ma niente! :(
Usando l'anello primo ed ora la pillola per fortuna il ciclo non è abbondante.

Avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di fattori ormonali che possono incidere sulla sua condizione fisica. Può essere utile associare integratori a base di magnesio e potassio, se non già provati
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Ci proverò, grazie!