Perdite ematiche dopo un rapporto

Buonasera. Tre giorni fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e non è la prima volta . Subito dopo il rapporto ho cominciato ad avere delle perdite di sangue che ormai durano da tre giorni e non riesco a capire cosa può essere dato che non ho neppure dolori. Che cosa potrebbe essere e cosa mi consiglia di fare ?
La ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Spesso sono causate dalla presenza della cosiddetta paghetta spesso associata ad infiammazione. Le cose principali sono sottoporsi ad una visita ginecologica e semmai poi eseguire anche il pap-test ed anche un ecografia per escludere la presenza di polipi cervicali o fibromi uterini.

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
C'è una possibile connessione tra il problema sopra citato e il fatto che durante il rapporto provo dolore nel condotto vaginale solo in un punto in alto a destra ? La ringrazio infinitamente del suo aiuto.
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Come già detto deve fare almeno inizialmente la visita per poterlo stabilire
[#4]
dopo
Utente
Grazie per sua disponibilità.