Milvane pillola

Buongiorno, ho iniziato a prendere la pillola il secondo giorno del ciclo e ho avuto un rapporto non protetto nel sesto giorno di assunzione della pillola. Sono coperta?
nel bugiardino c'è scritto cche era meglio aspettare 7 giorni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Trattandosi di una pillola medio-alto dosaggio di estrogeni (30+40+30) , si può considerare protetta, quindi nessun problema,
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI