Ginoden: dubbi interferenze

salve. ho un dubbio riguardo l'assunzione di altri medicinali con la pillola ginoden.
i medicinali in questione sono l'augmentin (che ho assunto per 5 giorni durante la settimana di sospensione) e le punture di eparina.
possono interferire sull'efficacia??
un paio di giorni. dopo aver terminato le punture di eparina ho avuto un rapporto completo. devo preoccuparmi?? sul bugiardino nn parla di interazioni.con l'eparina...
la ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Può stare tranquilla in quantoi non vi sono interazioni con i farmaci suddetti.

Dr. Silvia Lovergine