Assunzione pillola - dimenticanza

Assumo Arianna. Lo scorso mese ho dimenticato la 21a pillola (assunta il giorno successivo oltre le 12 ore dopo). Non ho attaccato subito col blister successivo (ora so che avrei dovuto) e ho effettuato la regolare sospensione e poi iniziato il blister nuovo. Non c'è stato nessun rapporto a rischio ma vorrei sapere per quanti giorni è opportuno utilizzare anche il profilattico.Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con l'inizio del nuovo blister , l'effetto contraccettivo si è ripristinato.
Quindi tutto è ritornato nella norma.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie. un cordiale saluto