Misure fetali 33 settimana

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni...sono alla 33+3 settimana...la nostra bimba è ancora podalica..stiamo provando con la moxa per ora senza risultato!volevo chiedervi cosa ne pensate delle misure soprattutto del BPD perché mi sembra un po' basso anche se la mia ginecologa ha detto che vanno bene:
BPD 7,93 cm
OFD 11,28 cm
HC 30,18 cm
AC 29,73 cm
FL 6,68 cm
Cosa ne pensate??ad averlo basso come valore cosa significa?che soffre?che non cresce bene??grazie mille
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Occorre vedere i percentili se rientrano nella media e comunque spesso le misure del cranio se la settimana è avanzata e il feto è impegnato nella pelvi sono poco attendibili per cui stia tranquilla e si fidi del suo curante

Dr. Silvia Lovergine