Sintomi post icsi

bgiorno,il 3/7 ho eseguito transfer di 3 embrioni e non ho granche'sinomatologia se non dolori mestruali,mal di schiena dal 4°giorno associato a leggere fitte vaginali,non ho il seno gonfio se non leggermente sensibile...vorrei sapgiere se mi devo dare gia'per vinta,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, deve avere ancora pazienza ed incrociare le dita

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio intanto per la tempestivita'e la cortesia ma mi kiedevo se i sintomi sopra citati possono indicare un mancato attecchimento...inoltre la informo ke sn stata operata di edometriosi l'anno scorso(ho la kiusura delle tube a causa di cio')
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, i sintomi descritti sono molto soggettivi, quindi qualunque ipotesi pro o contro, sarebbe poco plausibile
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ma sa spesso in queste situazioni la paura e il timore possono prendere il sopravvento
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Da noi, addetti ai lavori, può ricevere solo comprensione
[#6]
dopo
Utente
gentilissimo dr.Di Felice volevo informarla ke ieri ho fatto le bete e il risultato e'stato cn mia immensa emozione di 860!!!la ringrazio tanto tanto per la comprensione ke mi ha dimostrato e mi auguro di vero cuore ke tt continui a recedere x il meglio!grazie ancora e buon lavoro!
[#7]
dopo
Utente
correggo a gran voce recedere con PROCEDERE!!!
[#8]
dopo
Utente
egregio dottore volevo chiederle un consulto riguardo l'andamento delle mie beta e chiederle se tutto procede bene
18/7 beta 1746
21/7 beta 8341
24/7 beta 27343
28/7 beta 71028
la ringrazio
[#9]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi incremento ottimo