La mano ma io ho avuto una fuori uscito

buon giorno durante una mia masturbazione ho eiaculato ma poi ho urinato nel pomeriggio la mia ragazza mi ha praticato una stimolazione del pene con la mano ma io ho avuto una fuori uscito di liquido pre seminale dopo 2 minuti mi sono appoggiato a lei mettendo il pene sopra l' ano e ho paura che il liquido poteva scendere ed fecondare lei quel giorno aveva il ciclo ed era il penultimo giorno lei cel'ha irregolare comunque lei mi dice di non aver sentito nulla che scivolava ma io sono molto agitato mi potrebbe rispondere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, quindi tranquilli.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Comunque lei quel giorno aveva il ciclo ed era,il suo penultimo giorno e lei ha il ciclo. Irregolare e,la,sera gli si e bloccato e il giorno dopo non cera più e lei mi fa che e finito. Nel giorno giusto ma comunque se,il liquido. Fosse colato cosa sarebbe successo?
[#3]
dopo
Utente
E comunque se non avessi urinato
potrebbe rimanere incinta?
[#4]
dopo
Utente
A e lei avrebbe avuto i giorni fertili dal tre a in poi aprile comunque lei ha il ciclo irregolare può cambiare qualcosa il fatto e successo il 40 marzo la prego rispondetemi. Sono agitattissimo immaginatevi vpi nei miei panni vorreste una risposta immediata la prego
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema, ho difficoltá a trasmettere tranquillitá, non ci sono problemi
[#6]
dopo
Utente
Se vuol tranquilliazzarni mi dica perché non più rimanere incinta ripeto leo habil ciclo irregolare magari era il suo giorno fertile non so mi risponda poi presto che pio per favore. Solo. Questo
[#7]
dopo
Utente
la prego mi risponda non riesco piu a mangiare fumo e basta risponga alle mie domande la prego
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
É impossibile una gravidanza!
[#9]
dopo
Utente
grazie dottore ora sono tranqullo ripeto lei il ciclo dovrebbe averlo il 20 aprile ma ieri ha avuto mal di pancia e oggi non ce piu è normale?
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
certo!
[#11]
dopo
Utente
dottore oggi sarebbe dovute arrivare le rosse ma non ci sono la mia ex ha mal di pancia e mal di schiena e perdite di muco trasparente e sono poche cosa vuol dire? la prego mi risponda lo so che è pasqua ma vi prego AIUTATEMI
[#12]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non riesco a tranquillizzarla. Non è possibile una gravidanza
[#13]
dopo
Utente
dottore ormai sono dieci gioni di ritardo ha fatto due test e hanno dato negativo anche se non mi fido perche non ero presente ha forte mal di schiena e mal di pancia ma niente sangue
[#14]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve attendere i test sono negativi