Sono incinta?? e urgente !!

Salve.. Sono tre o quattro mesi che io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino.. Il mese scorso il ciclo mestruale mi è arrivato il 29 (marzo ovviamente), con un giorno di anticipo per terminare il 1 aprile. Già durante il ciclo ho avuto dei giramenti di testa. Sabato 5 aprile, in serata sono stata malissimo. Ho avuto delle vertigini fortissime e nausee pazzesche. Il lunedì mattina sono andata dal mio dottore di base, avevo la pressione bassa, 100/60.. Il martedì ha continuato, le nausee erano insopportabili, infatti non riuscivo quasi nemmeno a fumare. Il mercoledì mattina, mi sveglio con la sensazione di aver fatto la pipì addosso. Nel pomeriggio, ho notato in queste perdite acquose di nome e di fatto, tre piccolissime macchiolone di sangue, erano davvero piccolissime.. L ho fatto presente al dottore, dopo aver misurato la pressione, sempre bassa.. Mi ha detto ke è possibile che sia avvenuta la nidazione. Oggi ho accusato molto poco sia la nausea che le vertigini, ma in compenso ho forti dolori addominali e ai fianchi, compresa la schiena. E ho leggeri pizzichi all ovaio sinistro. Mi ha detto in conclusione di aspettare un po per la beta.. Ma posso avere il parere di un Ginecologo gentilmente?? E se cortesemente potreste darmi un vostro parere.. Apparte il fatto di aspettare, quello lo so.. Ma sono davvero curiosa di sentirne uno vostro.. E premetto che subito smesso il ciclo io e mio marito abbiamo ripreso ad avere rapporti.completi non protetti.. E l ultimo è stato il 09/04, ovvero ieri sera.. Le perdite continuano anche oggi..

Cordiali saluti.. Spero in una risposta chiara grazie di cuore per l attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una perdita ematica da OVULAZIONE ( "leggeri pizzichi all'ovaio sinistro" come da lei definiti, dolori addominali ) con tutta la sintomatologia classica.Quindi non si tratta di flusso mestruale , nel conteggio deve partire dal 29 marzo , e quindi se ritardano i flussi per la fine di Aprile esegua un test di gravidanza.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma i dolori addominali e i doloretti all'ovaio sono arrivati dopo la perdita.. È la stessa cosa?? La ringrazio molto per l 'attenzione