Assunzione pillola

Buonasera, volevo avere un'informazione.
Mercoledì sera dopo aver assunto la pillola klaira dopo forse neanche un'ora sono andata in bagno: non ho avuto proprio una scarica di diarrea, non saprei come definirla ma comunque ho defalcato.
Devo preoccuparmi? O DI SOLITO BISOGNA ALLARMARSI DOPO DIVERSE SCARICHE GRAVI?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per diarrea si intende emissione di feci liquide con ripetute scariche.
Quindi non si tratta del suo caso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Buonasera, il ciclo è venuto e La ringrazio per la risposta, ma un'altra domanda : se dovesse capitare solo una scarica di diarrea senza altre scariche, c'è da preoccuparsi?
Grazie in anticipo