Diarrea dopo la pillola

Buonasera, mercoledì sera ho preso la pillola per le 8:15 ma successivamente per le 22:00 ho avuto una scarica con un po di diarrea e un po no! Non pensandoci non ho assunto la pillola per precauzione! Giovedi ho preso la pillola alle 8 come tutti i giorni! Solo che oggi per le 2 di pomeriggio sono andata in bagno e ho avuto un po di spotting e alla sera un leggero ciclo! Anche stasera ho preso la pillola normale come tutti i giorni!
Come mi devo comportare???
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Feci molli non significa diarrea.
Per diarrea si intende emissione di feci liquide con ripetute scariche, quindi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI