Una scarica non ho preso una seconda pillola

Gentili dottori ringraziandoVi anticipatamente per l'attenzione e per la pazienza Vi pongo la seguente questione.
Prendo la pillola Yasmine da circa 5 anni.
Sabato 5/04, giorno in cui ho preso la seconda pillola dopo la pausa,ho avuto una scarica di diarrea dopo circa 2 ore, ma trattandosi solamente di una scarica non ho preso una seconda pillola e nè nei giorni precedenti nè in quelli successivi non ho avuto rapporti a rischio.
Sabato 12/04 ho preso la nona pillola e sempre circa dopo 1 ora e mezza ho avuto una sola scarica di feci molli. Nemmeno questa volta ho preso un'altra pillola.
La sera stessa ho avuto un rapporto non protetto.
Ora l'ansia di essere incinta mi sta logorando. So che la mia attenzione non è stata delle migliori ma potrei avere un vostro parere sulla possibilità o meno di essere incinta?
Vi ringrazio ancora e nell'occasione Vi auguro una Buona Pasqua
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Feci molli non significa diarrea.
Per diarrea si intende emissione di feci liquide con ripetute scariche, quindi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI