Assunzione di cortisone durante l assunzione del 2 blister di pillole

gentile dottore in data 17 aprile sono alla 12 pillola del secondo blister novadien, vorrei sapere poiché in data 18 cioè data odierna x necessita ho assunto 1 mg di cortisone bentelan! vorrei sapere x i prossimi rapporti cm devo comportarmi visto che nn ho rapporti completi dall 8 aprile 1 giorno di fine ciclo!può chiarirmi questa mia preoccupazione! la ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
I cortisonici non hanno alcuna interazione con la pillola pertanto può stare serena e continuare regolarmente l'assunzione

Dr. Silvia Lovergine