Consulto per problema mestruale

Ho fatto una IVG il 7 marzo e tutt'oggi non mi è ripartito il ciclo mestruale.
Mi è capitato, dal momento dell'aborto ad oggi, già 2 volte che in seguito a un rapporto sessuale di avere notevoli perdite di sangue che peró non proseguono come se fosse il ciclo ma durano solo l'attimo che segue il rapporto. Da cosa sono dovute? Possono crearmi problemi in futuro anche per un'eventuale gravidanza?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È consigliabile eseguire un controllo ginecologico ed ecografico per escludere che le perdite provengano dalla cavità uterina e che possano derivare invece dal collo dell'utero cosa non infrequente causato da un ectropion o altrimenti detta piaghetta per la quale si può impiegare una terapia locale

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale che tutt'ora che è il 22 aprile ancora non mi è ripartito il ciclo mestruale?
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37