Il preservativo si puo' fare l'amore

BUONASERA DOTTORI VORREI UN CONSIGLIO. IO E LA MIA FIDANZATA FACCIAMO L'AMORE DA UN PO' DI TEMPO. USANDO IL PRESERVATIVO SI PUO' FARE L'AMORE IN MODO COMPLETO FINO ALL'EIACULAZIONE SENZA CHE SI RISCHIA UNA GRAVIDANZA? GRAZIE.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perché non pensate alla pillola estroprogestinica? In una coppia stabile va benissimo..
Buona contraccezione e Buona Pasqua.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
con questo vuole dire che il preservativo non e' sicuro per un rapporto completo di eiaculazione?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con il preservativo usato correttamente nessun problema, lei mi parlava di rapporto senza preservativo.
Saluti