Questa amenorrea non dipende da cause alimentari

salve ho 19 anni e un amenorrea da anni tanto che prendo la pillola estinette anticoncezionale per avere il ciclo.questa amenorrea non dipende da cause alimentari.. ma ho le ovaie policistiche ho fatto tante ecografie e i dottori mi dicono sempre di continuare ma non esiste un alternativa voglio un ciclo spontaneo non finto
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Se il problema è ovaio policistico, serve controllo peso attività fisica, ed eventuale assunzione di alcuni intergratori. cordialmente