Eiaculazione esterna: gravidanza?

Salve a tutti.
Scrivo poichè oggi, io e la mia ragazza, mi ha masturbato e io ho eiaculato su di lei (sulla sua pancia) senza alcun tipo di penetrazione.
Subito dopo ho pulito con un fazzoletto il pene e la pancia della mia ragazza, inavvertitamente però potrei essermi sporcato le dita di qualche residuo di sperma.
Dopo circa 4-5 minuti le ho praticato una masturbazione con le stesse dita (ipoteticamente, non ne sono certo) contaminate di sperma.
Il dubbio, ovviamente, mi è venuto solo dopo.
Può esserci il rischio di gravidanza?
Ringrazio anticipatamente per le risposte!
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni di una possibile gravidanza indesiderata sono veramente impossibili , non si preoccupi .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, pensavo già di mio che fosse alquanto impossibile poter rimanere incinta in questa maniera, il suo parere mi ha rimosso qualsiasi dubbio :)
Prossima volta staremo più attenti e razionali su cose che possono cambiare la vita come questi per evitare qualsiasi tipo di situazione che può rivelarsi poi spiacevole e problematica :)
Ancora grazie!