Ho interrotto per una settimana il laroxyl per vulvodinia

Siccome la vulvodinia è quasi scomparsa il mio ginecologo mi aveva detto di diminuire ogni due giorni il laroxyl di due gocce fino ad arrivare a 3 e prenderle per un po di tempo. Ne stavo prendendo dieci e una settimana fa ero arrivata a 6. Poi in viaggio mi hanno rubato il beauty che conteneva anche il laroxyl, e in farmacia non me l'hanno dato senza prescrizione medica. Oggi dopo una settimana sono rientrata dal viaggio e siccome il mio ginecologo è in ferie non so come fare.
Posso riprendere il laroxyl e quante gocce?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve riprendere da 6 gocce , poi deve seguire lo schema che le ha impostato il Collega.
E' molto importante la sintomatologia che lei riferisce , e di conseguenza si può regolare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok, allora riprendo da 6 gocce.
La ringrazio tanto.