Liquido di cowper e secondo rapporto

Salve,
il 5 agosto scorso ho avuto con la mia ragazza un rapporto con penetrazione, non protetto, durato circa 30 secondi. Non ho eiaculato né dentro né fuori.
Dieci minuti prima mi aveva praticato del sesso orale conclusasi con l'eiaculazione. Tra il sesso orale e l'inizio della penetrazione mi sono pulito con dei fazzoletti imbevuti ma non ho urinato.

Questa è la mia domanda: considerando anche la dinamica (eiculazione nei dieci minuti precedenti, assenza di minzione) è possibile che il liquido di cowper abbia causato una gravidanza? Se sì, le probabilità sono così basse da essere trascurabili?

Un'altra causa di preoccupazione è che la mia ragazza accusava, seppur leggermente, i dolori del pre-mestruo, mentre dal giorno successivo al rapportto a rischio non li ha più accusati. La suggestione e l'ansia hanno avuto un ruolo in questo caso oppure l'interruzione dei sintomi può essere considerato un'indizio di gravidanza?

Il 5 agosto la mia ragazza era al 36° giorno di ciclo - cosa normale per lei, ha dei cicli molto lunghi. In questi 36 giorni non abbiamo avuto rapporti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il giorno del ciclo tranquillizza.Le modalità del rapporto penetrativo,successivo ad un'eiaculazione,meno.Comunque,credo che non corra rischi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.
Sono passati 8 giorni, secondo lei è presto per fare un test di gravidanza? Quando andrebbe fatto?
Visto che è passato poco tempo, le analisi del sangue sono più indicate?
Come può facilmente intuire, vorremmo toglierci il pensiero prima possibile.
[#3]
dopo
Utente
Salve di nuovo,
La mia ragazza ha fatto un test di gravidanza oggi 14 agosto, uscito fortunatamente NEGATIVO.
La mia domanda è: il test è attendibile o è ancora troppo presto?
Ricordo che la mia ragazza si trova al 44esimo giorno di ciclo e che il rapporto a rischio è stato il 5 agosto (quindi sono passati 9 giorni meno qualche ora).
[#4]
dopo
Utente
Scusi se ritorno sull'argomento, ma sono in preda all'ansia più nera.
Oggi 19 agosto abbiamo fatto un secondo test, risultato negativo pure questo.
Ora mi chiedo: siamo fuori pericolo? Il test è attendibile? (sono passato 14 gioni meno qualche ora) Dobbiamo procedere con altri accertamenti?

Ricapitolando:
5 agosto ore 23: rapporto non protetto per 30 secondi con eiaculazione precedente (non ho urinato prima tra l'eiaculazione e la penetrazione).
14 agosto (9 giorni meno qualche ora): test negativo.
19 agosto (14 giorni meno qualche ora): test negativo.

Il problema è che la mia ragazza reputa la faccendo chiusa e non vuole procedere con altri accertamenti: ha ragione lei?