Rischio di gravidanza?

Buongiorno, scusi il disturbo, avrei una domanda da porLe, sono seriamente preoccupata. Ho fatto petting molto spinto con un ragazzo, prima con gli slip e poi senza, per qualche minuto vi è stato uno sfregamento fra i genitali. Io sono vergine, e lui NON ha avuto eiaculazione, il pene al tatto risultava abbastanza asciutto. Tra l'altro io ero all'8° giorno dall'inizio del ciclo e considerando che ho un ciclo in media di 24/25 giorni (spesso varia da 24 a 28 giorni), credo che fossi in periodo fertile. Vi è probabilità che sono rimasta incinta? Spero di avere una risposta al più presto, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun tipo di problema , nessun rischio per gravidanza indesiderata, non sussistono le condizioni, per questo motivo si può tranquillizzare.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
E se vi fosse stata fuori uscita di liqudo pre-eiaculatorio?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nel liquido pre eiaculatorio non sempre sono presenti spermatozoi, è questione di fortuna
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Ma il liquido pre-eiaculatorio è pericoloso anche se non vi è stata penetrazione?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci deve essere sempre una penetrazione, altrimenti non si parla di rischio.
SALUTI
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Nel mio caso non vi è stata penetrazione vaginale
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La ringrazio di cuore per la disponibilità!.
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Gentile Dottore, quindi posso stare serena? O devi preoccuparmi di essermi procurata una gravidanza indesiderata?
La prego di rispondere al più presto, grazie ancora
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non so cos'altro aggiungere per tranquillizzarla.
SALUTI
[#10]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La ringrazio, distinti saluti.
[#11]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Gentilissimo esperto, spero possa rispondere presto a questo mio dubbio e la ringrazio anticipatamente per il consulto. Ho avuto il ciclo il 2 settembre, e ieri sera ho fatto petting con il mio ragazzo, secondo i calcoli dovrei essere in periodo ovulatorio, premesso che sono verginee che non c'è stata penetrazione ma solo sfregamento con gli slip. Questa mattina dopo la minzione ho notato piccolissime (piccole punte) di sangue rosso vivo. La stessa cosa mi è recapitata alla minzione successiva. A cosa potrebbe essere dovuto questo? Gravidanza in atto, cistite, o è l'ovulazione? La prego di rispondermi sono preoccupata.
[#12]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ovulazione possibile , la cistite si associa a bruciori alla minzione, con frequenti minzioni.
[#13]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato. Distinti saluti.