Nuvaring al caldo!!

Premetto che prendo nuvaring da 4anni senza mai averla smessa!
Mi è successo questo..tengo sempre l'anella in frigo nel periodo estivo, venerdì 22 mi sono trasferita al mare e me la sono portata dietro (tragitto in macchina casa/mare 30minuti) e quando sono arrivata al mare l'ho lasciata altrettanti minuti nel baule della macchina all'interno di una sporta e appena sono riuscita l'ho rimessa nel frigor (ore 12:00 circa) è inserita poi sulle 21:30.
Il martedì 26 ho avuto un rapporto non protetto con il mio moroso!
Volevo sapere se è possibile che si sia instaurata una gravidanza o meno!
Premetto che ho avuto un abbondante perdita trasparente questo sabato (29) e ieri (31) ha iniziato a farmi male il seno cosa che normalmente avviene verso la fine della seconda settimana rispetto all'inserimento dell'anella!

Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., la ditta produttrice sconsiglia di tenere il Nuvaring a temperatura superiore a 30 gradi, quindi un po' di rischio esiste. E' tardi per la pillola dei 5 giorni dopo. A questo punto continui il Nuvaring e, nel caso non avesse emorragia da sospensione, faccia un test di gravidanza. prima di allora non si puo' sapere. Cordiali saluti, Lucia Vecoli

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Lo so dott.ssa che non va tenuto oltre i 30 gradi, purtroppo arrivata al mare mi è passato un attimo di mente!! Potrebbe esserci il rischio di una gravidanza nonostante il rapporto sia avvenuto nel periodo non fertile??Quindi aspetto di toglierlo venerdì 12 e l'arrivo del ciclo, normalmente intorno a martedì mi vengo, se così non fosse faccio un test..circa dopo quanto?!!
Grazie mille per la sua disponibilità!
Saluti
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Lo faccia prima di inserire il nuovo anello. Auguri.