Dubbiosa

Salve vorrei un chiarimento riguardo a una cosa strana ho notato che fuori dalla vagina mi è uscita una specie di protuberanza che ha una specie di linguetta è una cosa grave? A cosa è dovuto? Va parte dell anatomia vaginale? Devo preoccuparmi? Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Senza un esame obiettivo è veramente difficoltoso esprimere un parere.
Potrei pensare a due possibilitá che mi compaiono in mente: CARUNCOLA IMENALE?Residuo dell'imene? Oppure una formazione CONDILOMATOSICA?
Sono da verificare con un riscontro clinico, una VULVOSCOPIA POTREBBE ESSERE UTILE alla diagnosi
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Giorno 17 ho la visita ginecologica ma mi devo preoccupare? Può essere qualcosa di grave?:(
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NO! Tranquilla