Vaginite

buongiorno,

da due giorni ho forti bruciori e prurito alla vagina, sto facendo lavande biphasil e mecloderm ovuli su consiglio del ginecologo ma non passa. sto usando anche nerisona c.

il tampone lo posso fare solo fra una settimana perchè di sabato non potevo farlo e ho già iniziato la cura di ovuli.

il problema è che mi sembra aumenti il prurito e bruciore ma la ginecologa dice che è normale. mi sapete consigliare qualche alta cura piu' efficace?

non evidenzio perdite particolari, sono solo gialle e un po' filamentose ma perchè sono in ovulazione.

ah la ginecologa mi ha detto anche di farmi lavande al bicarnoato cnfermate? o ci sono lavande indicate contro i bruciori?

grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lei mi riferisce una terapia , ma non fa alcun riferimento alla diagnosi eseguita dalla Collega , si tratta di candidosi vaginale , di vaginosi batterica, di infezione da trichomonas ect..., Questo per spiegarle che è impossibile darle un consiglio terapeutico ADEGUATO senza una diagnosi appropriata ,rischiando di procurarle solo danni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.