Masturbazione: rischio?

Salve! Stamani ero dal mio ragazzo..di solito prima di avere un rapporto o prima di fare qualsiasi cosa che abbia a che fare in qualche modo con le parti intime, mi pulisco le mani o faccio pulire le mani al mio ragazzo lavando le mani oppure utilizzando un igienizzante per le mani: questo perché ho una fisima per quanto riguarda le mie parti intime, se qualcuno ci tocca diciamo che deve essere pulito sennò ho paura. Stamani presi dalla foga il mio ragazzo mi ha masturbata con le mani senza essersele pulite in alcun modo, nemmeno con un fazzoletto..se avesse toccato qualcosa di sporco o se avesse tracce di liquido pre-eiaculatorio o addirittura tracce di sperma correrei rischio? Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
le condizioni per una gravidanza indesiderata sono impossibili , in particolar modo se il contatto è avvenuto soltanto in zona clitoridea.
Al massimo una irritazione da inquinamento batterico in caso di mani sporche o presenza di microlesioni sull'epitelio vulvare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI