Post Fivet con mestruazioni scarse e temperatura basale alta

Buona sera, avrei bisogno di un parere, ho effettuato una fivet con transfer in data 9 ottobre di 3 embrioni, ho fatto le beta hcg in data 21 ottobre risultate 0, da allora ho smesso di prendere il progesterone. Le mestruazioni sono arrivate martedì 28 ottobre molto scarse ed a oggi 31 ottobre non ho più nulla. Secondo lei come cosa può essere successo? Sto monitorando la temperatura basale la mattina ed a oggi è ancora a 37. Cosa vuol dire? Ho ancora in circolo il progesterone? Ho fatto gli esami di controllo 5 giorni dopo il transfer per vedere l'andamento del progesterone che risultava 275 e estradiolo che risultava 2256. Forse ho ancora non ho smaltito la terapia? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
la temperatura elevata (37) é sicuramente collegata al progesterone elevato. Per quanto riguarda la mestruazioni scarse npon saprei cosa dirle forse bisognerebbe controllarla ecograficamente e controllare lo spessore endometriale.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno, grazie per la sua celere risposta, sono stata mercoledì per un consulto da un nuovo ginecologo che mi ha visitata e mi ha trovata con endometrio adeguato al periodo, però mi ha sollevato un altro problema che potrei avere delle aderenze per il fatto che ho comunque dei cicli scarsi infatti mi ha richiesto di fare un'isteroscopia con biopsia nel prossimo ciclo. La mia domanda è questa io ho fatto un isteroscopia nel 2012 nella quale mi sono state riscontrate delle aderenze, a detta del dottore che me l'ha fatta a suo tempo lui ha procurato delle incisioni e basta, fatto stà che dopo due mesi rimango incinta ma lo perdo a 9 settimane. Io mi chiedevo dato che ho fatto raschiamento per aborto, se avevo delle aderenze rimaste precedentemente non ci dovrebbero più essere giusto? Ah dimenticavo la temperatura mi è rimasta alta ancora oggi praticamente è tutto il ciclo che è a 37 vuol dire che nonostante il flusso scarso ho ancora il progesterone in circolo? E quanto ci vuole a smaltirlo?
Grazie per tutto.