Stimolazione follicoli

Buongiorno,
Sto eseguendo stimolazione per eseguire una lui
Già eseguite 2 con esito negativo
Ho 30 anni, mio marito 35, apparentemente nessun problema.
A seguito di stimolazione con clomid (2 al giorno per 5 giorni dal 5 giorno di ciclo) + fostimon 75 (1puntura al giorno x 4 giorni dal 8^ giorno di ciclo
Mi eseguono un solo monitoraggio al 10^ giorno dove i follicoli sono:

DX 12 12 7 7
Sx 16 12 7 7 e 11

In 12^ giornata gonasi alle 22 e in 14^ giornata iui

Posso chiederle una sua interpretazione sui follicoli prodotti? Il mio timore è di produrne troppi che per misure potenzialmente risultino maturi per il giorno della iui...
Non capisco se ne ho prodotti 1 o 4....
E quanto alto sia il rischio di una gravidanza plurigemellare
Sono spaventata
Grazie anticipatamente per chi mi potrà aiutate.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
lei in quella stimolazione ha prodotto 10 follicoli, infatti ogni numero é il diametro di un follicolo, però il follicolo veramente evolutivo sembra essere solo uno quello di 16 mm, pertanto non ci dovrebbero essere rischi di multigemellarità.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/