Eccesso di acido folico?

Non escludendo a priori una gravidanza, sto assumento quotidianamente acido folico (Serengrav). Per rafforzare i capelli, invece, dovrei assumere per una decina di giorni le compresse di Bioscalin che ne contengono 200mg ciascuna ... anche se solo per 10 giorni, è meglio che sospenda la supplementazione con Serengrav oppure posso continuare l'assunzione contemporanea?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra eccessiva la dose di acido folico, che in questi casi come effetto collaterale potrebbe dare tachicardia.
Consiglio dunque di sospendere la supplementazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie!