Seno aborto

Salve...sono una ragazza di 20 anni...a luglio ho subito un aborto...il mio seno adesso è cambiato,è molto più "mollo" e non sento dolore come di solito mi succedeva quando arrivava il ciclo...ora questo mese ho sentito dolore solo al seno sinistro,era molto sensibile al tatto...qualche giorno prima del ciclo,sentivo delle piccole fitte della durata di pochi secondi sempre al capezzolo seno sinistro...e queste fitte sono arrivate anche giorni dopo la fine del ciclo...vorrei sapere come cambia il seno dopo un aborto e se queste fitte sono preoccupanti...inoltre è normale avere un seno leggermente più grande rispetto all'altro?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' cambiato il clima ormonale , nulla di patologico .
Le mammelle si preparavano dal punto di vista ormonale, all'allattamento e tutto ciò è stato bruscamente interrotto con l'aborto.
Quindi attendiamo un riequilibrio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille veramente