Collo utero accorciato

Gentile dottori vi scrivo per avere un parere sulla mia situazione... Ho avuto per 3/4 giorni coliche renale che hanno procurato un accorciamento dell'utero ma comunque non previo.
Il mio ginecologo mi ha prescritto le flebo di Spasmex 2 vlt al giorno... A flebo concluse continuare con Rilaten compresse x 15 giorni.
In quanto tempo si puó riscontrare un miglioramento? Ovviamente sn anche a riposo,cerco di essere stesa il piu possibile e di nn alzare pesi.
Attendo vostre.
Sono gravida alla 26' settimana.
Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
........Gentile dottori vi scrivo per avere un parere sulla mia situazione... Ho avuto per 3/4 giorni coliche renale che hanno procurato un accorciamento dell'utero ma comunque non previo.
R: quanto è cervicometria??
Il mio ginecologo mi ha prescritto le flebo di Spasmex 2 vlt al giorno... A flebo concluse continuare con Rilaten compresse x 15 giorni.
In quanto tempo si puó riscontrare un miglioramento?
R: non è una terapia

cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno