Fitte ovaio sx

Buonasera,
sono al quarto giorno del ciclo mestruale e ho fastidiose fitte all'ovaio sinistro. Nell'attesa di una visita ginecologica potreste rassicurarmi su cosa potrebbe essere?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità sono tante : contrazioni uterine, flogosi (infiammazione) dell'ovaio, aderenze , endometriosi , ect.... è veramente impossibile fare diagnosi con un solo sintomo e senza una visita.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI