Post-raschiamento

Salve il giorno 20maggio ho subito un raschiamento per aborto interno alla 12 settimana. Ho assunto methergin per 7 giorni e mi è stata fatta un eco di controllo dove mi è stato detto che era tutto apposto e che dovevo contare il giorno del raschiamento come primo giorno del ciclo. La ginecologa non mi ha parlato di rapporti protetti o di quando.potevo ricominciare a cercare una nuova gravidanza. Ieri a 11 giorni dal raschiamento ho avuto un rapporto completo con mio marito e oggi ho perdite di muco tipo ovulatorio di color beige. Vorrei sapere se è possibile ovulare così presto e se ho fatto male ad avere rapporti. Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Personalmente Le consiglio di evitare una gravidanza per tre cicli.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli