Settimana di sospensione e diarrea

Buonasera, durante la settimana di sospensione della pillola ho avuto due episodi di diarrea in una giornata e uno di feci molli un altro giorno. Non ho avuto rapporti durante questa settimana, volevo sapere se appena ricomincio a prendere la pillola sarò protetta ( sperando di non avere vomito/diarrea nelle 3 o 4 ore successive all'assunzione del confetto). Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il riferimento del vomito e/o diarrea è all'assunzione della pillola, quindi nessun problema di contraccezione.
E' chiaro che se accade durante l'assunzione il problema cambia.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI