Interazioni pillola novynette e vaccino meningite

Gentili dottori, il vaccino contro la meningite ha interazioni con la copertura anticoncezionale della pillola novynette?

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente nessuna interferenza, le vitamine, i sali minerali, i rimedi omeopatici, i vaccini e i fermenti lattici NON CAUSANO interazioni che possano compromettere l'efficacia contraccettiva della pillola indipendentemente dalla loro via di somministrazione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI