Di lungo periodo di disturbo dell`alimentazione

A Chi di competenza,
A causa di lungo periodo di disturbo dell`alimentazione, ero in amenorrea da quasi 10 anni. L`altro giorno improvvisamente il ciclo si e` ripresentato con perdite molto abbondanti. Sono abbastanza spaventata e non so se aspettare fino alla settimana prossima quando ho preso appuntamento dal ginecologo, oppure correre al pronto soccorso.
Spero che qualcuno possa darmi consiglio.
Grazie in anticipo
Segnala allo staff
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se i flussi hanno carattere emorragico ( METRORRAGIA) deve correre al pronto soccorso GINECOLOGICO del più vicino Ospedale.
SALUTONI e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve