Progesterone

Buongiorno, volevo un consiglio sull'usare o no progeffik 200, io sono incinta da 5 settimane+1 e ho chiamato settimana scorsa x prenotare una visita da un ginecologo che non mi ha mai seguita e avrò la visita il 28/9/15, ho parlato con la moglie e mi ha detto solo di prendere l'acido folico ma io lo prendo già da febbraio...la mia amica che è incinta da un mese in più di me seguita da un altro ginecologo appena lo ha chiamato le ha dato subito progeffik 200. Ora sono combattuta lo dovrò prendere anche io?è consigliabile anche se il mio non mi ha detto nulla?io ho avuto una mola vescicolare invasiva a gennaio 2014... Grazie mille. Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assunzione del progesterone (PROGEFFIK ) si prescrive per una patologia , non di routine come l'acido folico.
Sarà il Collega a decidere la terapia, non self terapia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI