Beta hcg

Salve,
Sono una ragazza di 29 anni, volevo sapere esattamente quando vanno effettuati gli esami beta hcg perché io ieri ho effettuato l'esame con esito negativo ma è stato fatto troppo presto?l'ultimo ciclo l'ho avuto il 14 agosto e il rapporto non protetto il 24 agosto, in media ho un ciclo di 28/29 giorni..Può essere stato fatto troppo presto e quindi avere avuto un falso negativo?Sono tre mesi che proviamo ad avere un bambino ma purtroppo mi sto convincendo di non poterlo avere.Grazie per la Vostra attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tre mesi non sono molti, rispondo alla sua domanda : il dosaggio delle betaHCG si esegue sul sangue con un normale prelievo sanguigno.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.