Non riesco a rimanere incinta

buonasera, sono una ragazza di quasi 25 anni e il mio compagno ne ha 34. Sono 4 mesi che ci proviamo ma nulla...devo dire peró che secondo me in questi ultimi mesi non ho ovulato. Sono andata circa 20 giorni fà dal mio ginecologo e mi ha detto che è normale di star tranquilla e mi ha fatto un eco transvaginale ed è risultato tutto a posto. Mi ha prescritto Chirofol 500 e 1 settimana fà sono andata per fare un monitoraggio e avevo un bel follicolo di 1,7 infatti l'altro ieri ho avuto dei dolori nell'ovaio in quanto stavo ovulando (mai avuti) la mia paura è di non riuscire a rimanere incinta... è normale metterci tanto?
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Stia tranquilla difficilmente è una cosa immediata e che si instaura nelll'arco di pochi mesi. Continui a seguire i consigli del suo ginecologo e se cerca una gravidanza abbia rapporti liberi tranquillamente.
Buona giornata