Parere su risultati esami

buonasera dottori vorrei un pare sui risultati delle mie analisi

follitropina (fsh) 109,42
luteotropina (lh) 57.50
progesterone 0.87
prolattina 38.8
beta estradiolo (e2) 27,48
come sono le mie analisi? aspetto una vostra risposta grazie mille....
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gli esami potrebbero indicare un esaurimento ovarico precoce. Importante sarà il dosaggio dell'AMH (ormone anti-mulleriano) per la valutazione della riserva ovarica. Indicativi anche i dati dell'ecografia vaginale che non vengono riportati.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli