Aborto terapeutico per arnold-chiari

Ho 37 anni e mi ritrovo al 3°aborto:dopo uno spontaneo a 40 giorni e uno terapeutico per arnold-chiari,stavolta per morte endouterina alla 16°settimana.Siccome ho un bambino normale avuto dopo l'aborto terapeutico nessuno mi ha mai consigliato esami specifici da fare prima di intraprendere una nuova gravidanza mentre adesso tutti i medici mi dicono di fare questo o quell'altro esame ma effettivamente cosa devo fare prima di riprovarci
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, farei uno studio del suo cariotipo (marito compreso) e una visita dal genetista

Dr. Maurizio Di Felice