Esito pap test

Buonasera.
Mi sono decisa a fare finalmente il mio primo pap test e oggi ho ricevuto l'esito per email, e ho già parlato con la mia ginecologa per telefono che mi aveva detto che era tutto ok (incontrerò la mia ginecologa la prossima settimana). Vorrei però riportarvi il mio esito per sapere se c'è qualche alterazione di qualche tipo o se posso stare completamente tranquilla.
Grazie in anticipo!

Rare cellule epiteliali piatte superficiali, numerose intermedie, rare parabasali
Rare cervicali
Citolisi
Metaplasia matura
Numerosi leucociti
Tappeto di bac. di Doederlein
Reperto oncologico negativo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo PAPTEST è negativo , senza alcun problema, si tranquillizzi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI